MODALITÀ DI TRASPORTO
Officina Preziosità, offre un servizio espresso per le consegne utilizzando i corrieri.

COSTI DI TRASPORTO
I costi di spedizione sono gratuiti in Italia per ordini superiori ai 200€, altrimenti ammontano a 15€. Per qualsiasi altro paese al di fuori del territorio italiano, il costo è di 25,00 euro.

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
L’articolo verrà spedito dai 5 ai 15 giorni dall’ordine, mediante corriere espresso. Si precisa che i tempi indicati sono quelli forniti dai corrieri e che quindi Officina Preziosità non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte dello spedizioniere. Per gli articoli sprovvisti di modello o non in stock, occorre attendere 10 giorni per la realizzazione ex-novo.

PAGAMENTI OFF LINE

Bonifico Bancario Confermato – Si tratta del tradizionale sistema di trasferimento fondi, utile per esempio per effettuare regali aziendali. In questo caso, l’ordine verrà eseguito appena ricevuto notifica di avvenuto bonifico da parte della banca d’appoggio o ricezione via mail (sotto indicato) della copia del bonifico.

Coordinate Bancarie per il bonifico:
BPER BANCA S.P.A.
PREZIOSITA’ DI FRANCESCO PARMIGIANO
IBAN IT95Q0538703410000001283751
BIC BPMOIT22XXX

Queste coordinate saranno anche riportate sull’ordine che verrà visualizzato al momento della conferma, con la possibilità di stamparlo. Inoltre sarà inviata una copia anche via e-mail, come conferma d’ordine.

GARANZIA E RESI

GARANZIA
Per garanzia si intende la sostituzione o la riparazione delle parti riconosciute difettose all’origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperti da garanzia i prodotti che dovessero risultare difettosi a causa di negligenza o errato uso. Officina Preziosità declina ogni responsabilità per danni che possono, direttamente o indirettamente, essere causati dalla mancata osservanza delle modalità d’uso degli stessi. I difetti riscontrati saranno oggetto di verifica da parte dello staff tecnico. Si porta a conoscenza che tutti i prodotti sono contrassegnati da sigillo di garanzia che per nessun motivo deve essere danneggiato o rimosso perchè le condizioni di garanzia sussistano.

RESI
Il reso è gratuito. Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati dalla Officina Preziosità. I prodotti da sostituire dovranno pervenire in tempi brevi, elencando nella mail le motivazioni e i difetti. Inoltre, nella mail bisogna inserire un codice di reso che vi verrà fornito dalla Officina Preziosità, e solo dopo averlo da noi approvato, vi autorizzeremo a procedere con la sostituzione. Entro 30 giorni provvederemo alla sostituzione o all’accredito sul vostro conto Officina Preziosità. Qualora non venisse riscontrata alcuna anomalia la merce verrà restituita, al cliente, con aggiunta delle spese di trasporto ed imballaggio. Nel caso in cui dovessero riscontrarsi problemi alla calzata, o semplicemente il modello acquistato non soddisfa le richieste, il cliente ha la possibilità di sostituire il prodotto, con un altro modello. Non si accettano resi di merce invenduta. Nel caso venissero a mancare i prodotti per effettuare la sostituzione,Officina Preziosità provvederà ad emettere un buono (del valore corrente), in modo da poter acquistare un altro prodotto in qualsiasi momento. Tutti i nostri prodotti hanno un sigillo di garanzia contrassegnato del mese e dell’anno di vendita, la mancanza o l’alterazione dello stesso fa decadere la stessa garanzia. Per qualsiasi controversia il foro di competenza è quello di Napoli.